Residence dei Dogi

Spinea | 2011

Sorge tra il 2009 ed il 2012 nel quartiere più verde di Spinea, in prossimità di parchi, scuole, palestra, comodo a piedi al più prestigioso e nuovo centro natatorio del veneto e alla metropolitana di superficie per Venezia, Padova, Treviso e Belluno.

“Le ville” in particolar modo integrano il paesaggio verde circostante cercando di rileggere in chiave moderna gli archetipi dell’architettura rurale veneta.

L’armonia tra gli spazi abitativi ed il green si percepisce come comfort abitativo atto a migliorare la qualità di vita nei suoi ambienti.

L’attenzione ai materiali ed alle tecnologie costruttive sono, e sono state, scelte secondo quanto di meglio offriva il mercato in quel momento.

COSTO DEL PROGETTO

1.440.000,00 €

ROI

26%

Materiali

La selezione dei materiali riveste un ruolo fondamentale nella creazione di un ambiente che coniughi estetica, funzionalità e durabilità. L’attenzione ai dettagli e la cura nella scelta dei materiali sono elementi chiave per conferire eleganza e raffinatezza agli spazi, rendendo l’immobile non solo una dimora, ma un’autentica espressione di stile e lusso.

Certificazioni

La scelta di certificazioni ambientali, conferma l’impegno verso pratiche costruttive sostenibili. Queste certificazioni valutano diversi aspetti, tra cui la gestione del ciclo di vita del progetto, l’efficienza energetica, l’uso di materiali ecocompatibili e le pratiche di design ecosostenibile.

Classe A

La classe energetica non solo riflette l’attenzione all’ambiente, ma contribuisce anche a garantire il massimo comfort abitativo per i suoi residenti. L’adozione di tecnologie innovative, l’isolamento termico avanzato e l’integrazione di fonti energetiche rinnovabili sono elementi chiave per raggiungere classificazioni energetiche elevate, come A o A+.

Interessato? Contattaci!


Altri appartamenti in zona